Completa il tuo gestionale con EXPRESS
Offriamo un servizio di fatturazione elettronica e conservazione digitale, completamente integrato al software gestionale utilizzato.
Cosa include il servizio all inclusive?
Con il servizio all inclusive, il cliente si limita esclusivamente alla compilazione della fattura PA o B2B, mentre tutto il processo di gestione (dall’applicazione della firma digitale, all’emissione, alla trasmissione direttamente al Sistema Di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate, fino alla conservazione) è gestito da PASSEPARTOUT.
Il servizio di fatturazione elettronica all Inclusive è semplice ed economico e comprende:
Creazione fattura in formato elettronico come previsto dalla normativa, apposizione della Firma digitale della fattura elettronica da PASSEPARTOUT, invio della fattura elettronica e ricezione delle varie notifiche attraverso l’integrazione con il canale del Sistema di Interscambio (Sdi) dell’Agenzia delle Entrate, conservazione digitale della fattura elettronica e relative ricevute per i 10 anni prescritti dalla normativa vigente, costi contenuti in modalità pay per use: si pagano le singole fatture emesse senza ulteriori costi di attivazione, controllo dello stato di avanzamento direttamente all’interno del software gestionale, gestione dello Split Payment (Finanziaria 2015).